Progetto “Le PMI nei mercati internazionali”

mondo, globo, terra, mani
Mercoledì 7 Ottobre 2020

Progetto “Le PMI nei mercati internazionali”

La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con Unioncamere e con Promos Italia Scrl, organizza una serie di iniziative gratuite per accompagnare le PMI del territorio con buona esperienza nell’export in un percorso di internazionalizzazione delle loro produzioni.

Le iniziative si svolgeranno in modalità a distanza, su apposite piattaforme online, previa registrazione delle imprese ammesse sui portali che saranno indicati in fase di ammissione.

Esse prevedono corsi di formazione, incontri virtuali b2b con operatori e buyer europei per vari settori, introduzione all’e-commerce, meglio specificate nella scheda di adesione allegata.

E’ richiesta, per gli incontri con i buyer, la conoscenza della lingua inglese e il sito web bilingue in italiano/inglese.

Le imprese interessate dovranno inviare la SCHEDA ADESIONE opzionando le iniziative di proprio interesse.

Poiché ciascuna iniziativa prevede un numero limitato di aziende partecipanti potranno essere opzionate al massimo 2 iniziative per ciascuna azienda.

Le schede adesione dovranno essere inviate a partire dalle ore 8.00 del 09 ottobre e fino alle ore 12.00 del giorno 16 ottobre esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it

Per la sola iniziativa AMAZON le schede potranno essere inviate dalle ore 12.00 del 7 ottobre fino alle ore 12.00 del 12 ottobre p.v

Ulteriori info nella lettera-invito

Eventi e digitalizzazione