Progetto S.E.I.: favorire l'export delle pmi - Pochi posti disponibili, affrettati !!

Lunedì 21 Marzo 2022

La  Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con Unioncamere e con Promos Italia Scrl, organizza una serie di iniziative gratuite che intendono introdurre e accompagnare le PMI del territorio con limitata esperienza nell’export in un percorso di internazionalizzazione delle loro produzioni.

Le iniziative si svolgeranno in modalità a distanza e, ove possibile, in presenza, su apposite piattaforme online, previa registrazione delle imprese ammesse sui portali che saranno indicati in fase di ammissione.

Il progetto prevede:

·      Breve ciclo di tre incontri formativi per i giorni 23, 30 marzo e 5 aprile p.v.

·      incontri a distanza con consulenti specializzati per un primo orientamento alle attività di export e alla ricerca mercati;

·      analisi aziendale con predisposizione di company check-up personalizzato

·      predisposizione di piani export personalizzati per le aziende idonee

·      Partecipazione ad eventi di accompagnamento all’estero previa valutazione delle produzioni e della maturità all’export.

Le imprese che intendono partecipare al progetto dovranno indirizzare alla Camera di Commercio di Salerno la SCHEDA ADESIONE allegata debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata dal titolare o dal legale rappresentante.

Le schede adesione dovranno essere inviate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC dell’Ente camerale: cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it

Ufficio Turismo e Cultura

Ufficio Turismo e Cultura