Retaissance Live: b2b con buyer nel settore moda e lifestyle

Martedì 19 Ottobre 2021

Retaissance Live: b2b con buyer nel settore moda e lifestyle

Retaissance Live - Home (b2match.io)

Unioncamere Campania nell’ambito delle attività della rete Entreprise Europe Network collabora all’ organizzazione di incontri b2b con Buyer nel settore moda e lifestyle.

Partecipano buyers europei che rappresentano più di 800 negozi fisici e piattaforme di e-commerce con oltre 50 milioni di clienti in 35 paesi.

Sono invitati a partecipare imprese nei settori della moda, delle calzature, della gioielleria, beauty, abbigliamento per bambini e degli accessori.

L’ iniziativa prevede:

• il 3 novembre 2021 le aziende registrate prenderanno parte a un esclusivo workshop di 3 ore dedicato allo sviluppo delle capacità di promozione e di vendita internazionali e a incrementare le potenzialità e la conoscenza  nell’ e-commerce. L’iniziativa sarà organizzata in collaborazione con Retaissance, leader nell’aggregazione nel settore retail nel Regno Unito, e con NuORDER, la principale piattaforma di e-commerce B2B con sede negli Stati Uniti.
  • il 9 novembre 2021, svolgimento dei B2B con i buyer.

L’iscrizione è prevista entro il 31 ottobre 2021.

Per partecipare è necessario registrarsi e completare il profilo aziendale, scegliere i seminari della conferenza e lo slot “Meet the Buyer” a cui si intende partecipare

• È necessario pubblicare un profilo aziendale completo e dettagliato. Il profilo deve descrivere l’azienda, l’offerta e il potenziale partner desiderato. Un profilo convincente aumenta esponenzialmente le richieste d’incontro.
  • Sarà possibile inviare e ricevere richieste d’incontro entro il 1 novembre.
  • Per incontrare il giusto buyer è estremamente importante la sezione Marketplace. Aggiungendo tutte le informazioni su prodotti e/o servizi (anche le foto) il buyers valuteranno, sulla base di queste informazioni, il profilo adatto per accettare l’incontro .

Unioncamere Campania

Unioncamere Campania