Rinnovo Consiglio camerale 2021-2026 - Avvio procedura

Rinnovo Consiglio camerale 2021-2026
Lunedì 12 Aprile 2021

Rinnovo Consiglio camerale 2021-2026 - Avvio procedura

Avviso: rinnovo Consiglio camerale, operazioni di controllo a campione

Si comunica a tutti gli interessati che il giorno 30/09/2021 alle ore 11:00 presso la Sala Conferenze dell’Ente – Via Generale Clark, 19/21 - Salerno, si terranno in seduta pubblica le operazioni di estrazione dei campioni per i controlli degli iscritti inseriti negli elenchi presentati dalle Organizzazioni imprenditoriali, dalle Organizzazioni sindacali e dalle Associazioni dei consumatori, per la partecipazione alle procedure di rinnovo del Consiglio camerale 2021-2026, secondo le modalità del “Regolamento recante disposizioni relative all’accesso dei dati e dei controlli sulle autocertificazioni rese in occasione del rinnovo del consiglio camerale”,  approvato con delibera del consiglio camerale n.18 del 2015.
Alle operazioni possono assistere i rappresentanti legali delle predette Organizzazioni e Associazioni e, in ogni caso, i soggetti che hanno reso e sottoscritto le dichiarazioni sostitutive di cui agli artt. 2 e 3 del D.M. n. 156/2011.

Il Responsabile del procedimento
Dr.ssa Anna Montuori

Procedurre integrative per organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti

Procedure integrative per la determinazione del grado di rappresentatività delle sole organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti - Termine di presentazione: ore 12,00 di lunedì 12 luglio 2021.

Clicca qui per scaricare l'avviso (.PDF)

AVVISO: APERTURA PLICHI

Si comunica a tutti gli interessati che, nell’ambito della procedura di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio di Salerno, avviata con avviso pubblico del 12 aprile 2021, le operazioni di apertura dei plichi inoltrati dalle Organizzazioni rappresentative delle imprese, in applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 2 e 4 del D.M. 156/2011, avranno inizio, in seduta pubblica, alle ore 17:00 del giorno 31/05/2021 presso la Sala Conferenze dell’Ente – Via Generale Clark, 19/21 - Salerno.

Il Responsabile del procedimento
Dr.ssa Anna Montuori

Avviso pubblico riguardante l'avvio delle procedure per il rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio

Pubblicato in data 12 Aprile 2021 l'avviso del Presidente della Camera di Commercio di Salerno di avvio delle procedure per la determinazione del grado di rappresentatività delle organizzazioni imprenditoriali, delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti, secondo le modalità stabilite dal citato D.M. n. 156/2011.

Consulta la Determinazione Presidenziale n. 2/2021 e l'Avviso pubblico di avvio procedura rinnovo del Consiglio

Avviso pubblico di avvio procedura rinnovo del Consiglio (file PDF)

Determinazione Presidenziale n.2/2021 (file PDF)

Vademecum

Vademecum (file PDF)

Cronoprogramma

Cronoprogramma (file PDF)

Provvedimenti camerali per la ripartizione dei seggi tra i settori economici

Fase preparatoria

Istruzioni e note alle fasi preparatorie (file PDF)

*Le richieste di arricchimento dovranno pervenire entro e non oltre il 14 maggio 2021

Modulistica per il rinnovo
Vai alla sezione >>

Altra documentazione

Regolamento recante disposizioni relative all’accesso dei dati e dei controlli sulle autocertificazioni rese in occasione del rinnovo del consiglio camerale (file PDF)

Vai alla sezione >>

Informativa sul trattamento dei dati personali

Scarica il file (PDF)

FAQ - Le risposte alle domande frequenti

Scarica il file (PDF)

Il responsabile del procedimento

Il responsabile del procedimento per la ricostituzione del Consiglio camerale è la dott.ssa Anna Montuori.

Informazioni

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail rinnovoconsiglio@sa.camcom.it

Ultima modifica: Lunedì 27 Settembre 2021