Road Show per le Imprese italiane in Croazia. Zara 27 maggio 2022

Giovedì 19 Maggio 2022

Road Show per le Imprese italiane in Croazia. Zara 27 maggio 2022

L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio Italo Croata, in collaborazione con la Comunità degli Italiani a Zara.

L’obiettivo dell’incontro è quello di migliorare i rapporti commerciali tra le aziende italiane e croate, le possibilità di partnership e collaborazione intraziendale e il processo di internazionalizzazione verso la Croazia.

La partecipazione a questo evento sarà una grande occasione per conoscere al meglio il mercato croato, per l’espansione del proprio network aziendale, del proprio mercato e per un maggior dialogo e collaborazione commerciale tra le aziende italiane e croate, nonché le potenzialità del mercato e i relativi vantaggi tra le due sponde dell’Adriatico.

Il fulcro dell’evento sarà costituito da una sessione di incontri B2B sul modello speed meeting tra le aziende di croate e quelle italiane.

Eventi e digitalizzazione

Eventi e digitalizzazione