Roadshow "Imprese che crescono al sud con la quotazione in Borsa" - Lunedì 3 luglio ore 16

Martedì 20 Giugno 2023

Si terrà a Salerno la prima tappa del roadshow “Imprese che crescono al sud con la quotazione in Borsa”, in agenda lunedì 3 luglio 2023, alle ore 16.00 presso Confindustria Salerno, via Madonna di Fatima 194.

La quotazione in Borsa rappresenta una delle tappe fondamentali nel percorso di crescita di un’impresa, per questo motivo Innexta - insieme a Invitalia, Borsa Italiana, RSM, IRTOP Consulting e in collaborazione con Unioncamere e Confindustria Salerno - ha organizzato il roadshow “Imprese che crescono al sud con la quotazione in Borsa”, con l’obiettivo di diffondere la cultura della quotazione presso le Piccole e Medie Imprese del Sud.

Il lancio della iniziativa è avvenuto il 7 giugno presso la Camera dei Deputati alla presenza del Sottosegretario Federico Freni.

Per iscriversi compilare il form online: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdgfUrhCyeVpp-4MhMxVFpBEJsUZwoLtiP5tCAOSskMlkI_yw/viewform

Ultima modifica: Mercoledì 5 Luglio 2023