Short master in internazionalizzazione d’impresa

Martedì 12 Settembre 2023

Short master in internazionalizzazione d’impresa

17 ottobre – 28 novembre 2023

Promos Italia, attraverso NIBI, la sua Business School, in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno, propone lo Short Master in internazionalizzazione d’impresa, un percorso formativo progettato per supportare le PMI a sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per espandere con successo le loro attività a livello internazionale.

Il programma si concentra sullo sviluppo delle competenze manageriali e tecniche necessarie per comprendere e gestire tutte le fasi di un progetto di espansione internazionale.

Lo Short Master viene erogato in modalità on line con un approccio didattico business oriented, dura 52 ore complessive di lezione on line, articolate in n. 13 sessioni on line della durata di 4 ore cadauna.

Lo Short Master si rivolge ad un numero massimo di 20 imprese con sede legale e/o operativa nella provincia di Salerno. Non saranno ammesse società di consulenza, formazione e liberi professionisti

Le iscrizioni allo Short Master saranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo e sarà ammesso un solo partecipante per azienda.

L’iscrizione allo Short Master dovrà avvenire in modalità on line registrandosi al link sotto riportato, entro la data del 11 ottobre 2023.

La partecipazione è gratuita per le aziende attive, iscritte al registro Imprese della CCIAA di Salerno e in regola con il diritto annuo camerale.

L’azienda dovrà:

1. iscriversi al portale del Progetto SEI, compilando il questionario al link seguente: https://www.sostegnoexport.it/questionario/
  2. registrarsi poi al seguente link: https://nibi.promositalia.camcom.it/corsi/corsi[1]multipli/short-master-internazionalizzazione-impresa.kl

A seguito dell’approvazione dell’iscrizione, verrà inviato in automatico dal sistema, il link per partecipare all’intero percorso formativo nei giorni e orari indicati.

Per saperne di più consulta la brochure allegata

Eventi e digitalizzazione

Eventi e digitalizzazione