Sostenibilità: ritorna il Premio Impresa Ambiente, il più alto riconoscimento italiano per le aziende green

Premio impresa ambiente
Giovedì 30 Luglio 2020

A cinque anni dall’ultima edizione ritorna il Premio Impresa Ambiente, il più alto riconoscimento italiano per le imprese private e pubbliche che si siano distinte in un’ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale. Promosso dalla Camera di Commercio Venezia Rovigo, con la collaborazione di Unioncamere e il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il bando dell’ottava edizione del Premio - disponibile dal 1 agosto al 30 settembre 2020 - si rivolge a imprese, enti pubblici e privati italiani che abbiano contribuito con progetti, soluzioni o prodotti a migliorare l’impatto economico, sociale e ambientale in Italia.

Candidature entro il 30 settembre sul sito www.premioimpresambiente.it

Ultima modifica: Giovedì 30 Luglio 2020