STAY EXPORT II: informazione, formazione e accompagnamento all’estero 

Giovedì 30 Settembre 2021

STAY EXPORT II: informazione, formazione e accompagnamento all’estero 

La Camera di Commercio di Salerno avvia un insieme di azioni finalizzate ad aiutare le imprese esportatrici a fronteggiare le difficoltà sui mercati internazionali, rilevate in questa fase post emergenziale, e a rafforzare la loro presenza all’estero, attraverso la costruzione di percorsi di orientamento e assistenza articolati in:

  • informazioni aggiornate sulle opportunità e sui rischi rilevati nei paesi esteri a maggior interscambio commerciale con l’Italia, a seguito di una puntuale valutazione del grado di interesse e delle effettive capacità e potenzialità di presenza dell’impresa nei diversi paesi esteri;
  • attività di affiancamento  personalizzato a distanza (web-mentoring) offerto dalla rete delle Camere di commercio Italiane all’estero.

Con il presente avviso la Camera di Commercio di Salerno intende rilanciare e rafforzare l’analoga iniziativa “madre” avviata dall’Unioncamere con l'intento di individuare almeno n.11 imprese interessate a beneficiare del percorso di mentoring.

Le imprese interessate a partecipare al presente programma, dovranno inviare alla Casella PEC dell’Ente camerale cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it apposita manifestazione d’interesse, utilizzando il modulo allegato, dalle ore 10.00 del 4 ottobre 2021 alle ore 10.00 del 11 ottobre 2021. Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher.

Ulteriori informazioni sono reperibili nell'avviso allegato.
 

Contatti

Eventi e digitalizzazione

Unità organizzativa
Eventi e digitalizzazione
Responsabile
Domenico Clemente
Indirizzo
Via Generale Clark 19/21
CAP
84100
Telefono
+39 089 3068495
Fax
+39 089 3115023
Email
domenico.clemente@sa.camcom.it
Ultima modifica: Giovedì 30 Settembre 2021