Le strategie infrastrutturali del mondo economico per una Campania più competitiva - Focus Salerno 24/1 ore 10

Giovedì 18 Gennaio 2024

Mercoledì 24 gennaio 2024 ore 10.00-12.00, in modalità digitale (tramite piattaforma Webex) si terrà il Tavolo di confronto per lo sviluppo sul tema:

“Le strategie del mondo economico per una Campania più competitiva”

Il tavolo, di cui si invia in allegato la locandina, costituisce un momento di confronto territoriale sui temi delle infrastrutture e della mobilità e si pone in continuità con il progetto sviluppato lo scorso anno, che è confluito nel “Libro Bianco sulle Priorità Infrastrutturali delle imprese campane”, presentato durante l’evento regionale del 24 ottobre 2022.

Il tavolo sarà dunque l’occasione per analizzare, discutere e proporre tematiche importanti per lo sviluppo infrastrutturale del territorio locale, nonché per la presentazione da parte di Uniontrasporti delle azioni previste nel nuovo Programma, dei dati relativi alla nuova indagine nazionale sui fabbisogni infrastrutturali delle imprese ed i risultati del focus territoriale dedicato alle imprese di manifattura e logistica.

Verranno inoltre presentati i nuovi KPI di performance infrastrutturale provinciale, aggiornati con nuove variabili e nuovi indicatori.

Per poter partecipare alla riunione sarà necessario iscriversi attraverso il formulario: https://forms.gle/JwqTT34QvyRpRsJo6

successivamente sarà inviato ai partecipanti il link per il collegamento.

Unioncamere Campania

Unioncamere Campania