Video del convegno "Made in Italy quale futuro?

Venerdì 8 Luglio 2022

Video del convegno "Made in Italy quale futuro?

Guarda la registrazione dell'incontro del 24 giugno 2022 “Made in Italy, quale futuro? Esportare le eccellenze del territorio tra digitalizzazione e nuove sfide globali”, organizzato dalla Camera di commercio di Salerno in collaborazione con Promos Italia - Agenzia Nazionale del Sistema Camerale per l’Internazionalizzazione.

Tra i relatori che hanno contribuito a fornire un quadro della situazione economica internazionale e le prospettve per il business delle imprese alla luce dei recenti accadimenti, Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno e Presidente di Unioncamere; Giovanni Da Pozzo, Presidente di Promos Italia; Federico Rampini, Editorialista del Corriere della Sera e saggista; Franco Moscetti, Presidente di OVS; Francesca Alicata, Relazioni Istituzionali di Simest; Alfonso Ruffo, giornalista; Alex Giordano, Università Federico II di Napoli – Direttore Scientifico PIDMed. A testimonianza dell’eccellenze imprenditoriali della provincia di Salerno, Antonio Ferraioli, Amministratore delegato La Doria e Vito Cinque, Hotel Il San Pietro di Positano.

Ultima modifica: Venerdì 8 Luglio 2022