Webinar 17 febbraio ore 15: Business in Africa, che cosa ci attende nel 2022?

Venerdì 11 Febbraio 2022

Webinar 17 febbraio ore 15: Business in Africa, che cosa ci attende nel 2022?

Giovedì 17 febbraio 2022 dalle 15.00 alle 16.00 si terrà un webinar per aggiornarti sulle prospettive e opportunità che il continente africano offre al tuo business.

L'incontro è organizzato da Promos Italia, l'agenzia del sistema camerale per il supporto delle imprese italiane nei processi di internazionalizzazione, a cui la Camera di Commercio di Salerno aderisce.

Di cosa parleremo
Il webinar ha l'obiettivo di aggiornare le PMI italiane sulla situazione economica nelle principali economie del continente africano, con un focus sulle prospettive e le opportunità nel 2022. Verrà descritta una panoramica generale e nello specifico si parlerà di Sudafrica, Nigeria, Ghana e Kenya.

Info e iscrizioni https://promositalia.camcom.it/iniziative-e-news/export-45-business-in-africa-che-cosa-ci-attende-nel-2022.kl

Ultima modifica: Martedì 15 Febbraio 2022