Webinar, 24 febbraio 2022: il settore dell'elettromeccanica in Svizzera

svizzera, webinar, elettromeccanica
Giovedì 27 Gennaio 2022

Webinar, 24 febbraio 2022: il settore dell'elettromeccanica in Svizzera

Giovedì 24 febbraio 2022 dalle 10.00 alle 11.30 si terrà un webinar per fornire alle imprese informazioni sul mercato elvetico, con un focus particolare sul comparto dell’elettromeccanica.

L'incontro è organizzato da Promos Italia, l'agenzia del sistema camerale per il supporto delle imprese italiane nei processi di internazionalizzazione, a cui la Camera di Commercio di Salerno aderisce.

Perchè partecipare

Il settore dell'elettromeccanica in Svizzera sta ancora godendo della ripresa che ha seguito la crisi dei primi mesi di pandemia legata al Covid-19 e sempre più responsabili acquisti svizzeri volgono il loro sguardo al mercato di fornitura italiano.

Dopo un'introduzione generale, verranno analizzati i maggiori campi di applicazione e gli sbocchi in questo mercato per le PMI italiane che vogliono esportare in questo Paese, oltre che le principali problematiche che si riscontrano nel rapporto tra aziende italiane e buyer svizzeri.

Completerà il quadro anche un'analisi del settore a livello internazionale, prima, e del mercato svizzero, poi, andando ad evidenziare le potenzialità premium-price e di crescita (previsioni) del mercato e il posizionamento dei diversi paesi competitori.

Qui maggiori info&iscrizioni https://promositalia.camcom.it/iniziative-e-news/il-settore-dell-elettromeccanica-in-svizzera-rischi-e-opportunita-per-l-export-delle-pmi-italiane.kl

Ultima modifica: Giovedì 24 Febbraio 2022