Webinar - Opportunità di sviluppo e investimento nelle zone franche del Costa Rica per le aziende europee - 10/3 ore 15

Lunedì 28 Febbraio 2022

Nell'ambito dei Focus Paese che si svolgeranno nel corso del 2022 a beneficio delle imprese iscritte al progetto SEI, Promos Italia e EuroCamera del Costa Rica, in collaborazione con la delegazione dell'Unione Europea nel paese, organizzano il webinar “Opportunità di sviluppo e investimento nelle zone franche della Costa Rica”, rivolto alle imprese europee dei settori dell'agroindustria, delle energie rinnovabili, della mobilità “pulita” e del settore dei dispositivi medici e farmaceutici.

Il seminario, che si svolgerà il 10 marzo alle ore 15.00, nasce con l'intento di dare maggiori informazioni su un mercato non sempre ben conosciuto come il Costa Rica e stimolare nuovi legami commerciali tra il Paese e i vari mercati dell'Unione Europea.

Info e iscrizioni: https://promositalia.camcom.it/iniziative-e-news/opportunita-di-sviluppo-e-investimento-nelle-zone-franche-del-costarica-per-le-aziende-europee.kl

Eventi e digitalizzazione

Eventi e digitalizzazione