Webinar: Scegli la Normandia e Sviluppa il tuo business nel nord-ovest dell’Europa - 15/4 ore 10.30

Lunedì 29 Marzo 2021

La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia, in collaborazione con l'Agenzia per lo Sviluppo Territoriale della Normandia e il Consolato Generale d'Italia a Parigi, organizza per giovedì 15 aprile 2021 alle ore 10.30 il webinar “Scegli la Normandia e Sviluppa il tuo business nel nord-ovest dell’Europa!” dedicato alle opportunità di business in NORMANDIA per le imprese italiane.
Settori: attrezzature industriali, soluzioni logistiche, energia (rinnovabili, offshore, idrogeno), elettronica, digitale (oggetti connessi).

Maggiori informazioni nella brochure allegata.

Ultima modifica: Lunedì 29 Marzo 2021