E-WOMEN LAB - Progetto di Empowerment femminile per 40 imprenditrici

Giovedì 5 Agosto 2021

E-WOMEN LAB - Progetto di Empowerment femminile per 40 imprenditrici

«E-WOMEN LAB» è un progetto promosso da e-Bay Italia e Dintec – Agenzia delle Camere di commercio specializzata sui temi dell’innovazione e digitale – con la finalità di supportare l’imprenditorialità femminile e la presenza di donne in settori STEM.

Il Progetto dà l’opportunità a 40 imprenditrici femminili di realizzare un percorso di qualificazione ed aggiornamento professionale sul tema dell’ecommerce e di beneficiare di un supporto tecnico per l’apertura di un negozio virtuale su e-Bay.

Il percorso si concluderà con la selezione dei migliori progetti di e-commerce ai quali dare visibilità attraverso azioni di comunicazione a livello nazionale che vedranno coinvolti, oltre alla rete delle Camere di commercio, anche gli altri partner del progetto: Università Bocconi e Associazione SheTech.

Il Progetto, la cui adesione è totalmente gratuita, è rivolto alle micro, piccole e medie imprese femminili, iscritte al Registro delle imprese.

Il termine per l’adesione è fissato al 10 settembre 2021. Le modalità di adesione sono disponibili nella brochure in allegato e sul sito www.dintec.it al seguente link https://bit.ly/3inUarv

Comitato Imprenditoria Femminile

Comitato Imprenditoria Femminile