indagine

Mercoledì 12 Gennaio 2022

Partita lunedì 10 la prima indagine mensile Excelsior del 2022 per analizzare i fabbisogni professionali previsti nel periodo febbraio-aprile

L'indagine periodica, condotta da Unioncamere in accordo con l’ Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro (ANPAL) è realizzata insieme alle Camere di commercio dei diversi territori. Obiettivo: monitorare le prospettive dell’occupazione nelle imprese e la relativa richiesta di profili professionali. Le previsioni di assunzione per il trimestre febbraio 2022 - aprile 2022 vengono rilevate attraverso un questionario indirizzato ad un campione di imprese con dipendenti (o di nuova iscrizione), distribuite su tutto il territorio nazionale e selezionate casualmente dagli archivi delle Camere di commercio.

Qui maggiori info https://bit.ly/3zJ8GkN

Ultima modifica: Mercoledì 12 Gennaio 2022
Mercoledì 20 Ottobre 2021

Indagine People Satisfaction

La Camera di Commercio di Salerno periodicamente raccoglie l’opinione degli utenti circa il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati, al fine di migliorare continuamente la qualità degli stessi. 

Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario che segue, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa oltre che indispensabile per offrirLe servizi in linea con le Sue aspettative.

La informiamo che il questionario è anonimo: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.

Grazie per il tempo che vorrà dedicarci.

 

Per accedere al questionario (online) CLICCA QUI

Ultima modifica: Mercoledì 3 Novembre 2021
Lunedì 27 Settembre 2021

Progetto Excelsior: avvio attività indagine novembre 2021-gennaio 2022

Unioncamere, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) sta realizzando, insieme alla Camera di Commercio di Salerno, il progetto Excelsior, già sviluppato con successo negli anni passati e che prosegue per l'anno 2021, con la decima rilevazione, finalizzata a rilevare i fabbisogni occupazionali e professionali delle imprese.

Nell’ambito di questo progetto, stiamo effettuando l’aggiornamento sulle previsioni di assunzione relative al trimestre 1 novembre 2021 – 31 gennaio 2022 attraverso un questionario indirizzato ad un campione di imprese con dipendenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale e selezionati casualmente dagli archivi delle Camere di Commercio.

Lunedì 27 settembre 2021, è stata avviata la spedizione alle imprese selezionate, sulla propria casella PEC, della comunicazione contenente il link per la compilazione del questionario on line.

La rilevazione in oggetto fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal Programma Statistico Nazionale e la scadenza per la compilazione è fissata entro l'8 ottobre 2021. 

Qui trovi maggiori info sul progetto Excelsior e i risultati delle indagini pregresse https://www.sa.camcom.it/informazione-economica

Ultima modifica: Lunedì 27 Settembre 2021