Contributi per la partecipazione a fiere in Italia e all’estero

Martedì 26 Settembre 2023

Contributi per la partecipazione a fiere in Italia e all’estero

La Camera di Commercio di Salerno eroga alle PMI contributi a fondo perduto a parziale concorso delle spese sostenute per la partecipazione a manifestazioni di rilevante importanza che si svolgono in Italia e all’estero, al fine di supportare la loro presenza e garantire la loro competitività nel mercato nazionale e internazionale.

Con Deliberazione della Giunta Camerale n° 23/2023, l’Ente ha approvato alcune modifiche al Regolamento per l’ammissione ai contributi, relativamente alle spese sostenute per la locazione, la progettazione e l’allestimento dell’area espositiva, al netto dell’IVA, fissato nel limite del 50% della spesa effettuata: in particolare, ha elevato il limite delle spese rimborsabili fino ad un importo non superiore a 5.000,00 euro.

Il termine per la presentazione delle domande, a valere per la partecipazione a fiere nel 2024 è fissato al 15 dicembre del corrente anno.

Per informazioni: https://www.sa.camcom.it/promozione/contributi

Incentivi alle Imprese e Finanza Agevolata