Eccellenze in digitale 2024: seminari e webinar di formazione gratuiti

Eccellenze in digitale 2024
Venerdì 8 Marzo 2024

Eccellenze in digitale 2024: seminari e webinar di formazione gratuiti

 

La nuova edizione del progetto “Eccellenze in Digitale” realizzata da Unioncamere con il sostegno e la collaborazione di Google.org  andrà a sostenere la formazione di imprenditori, lavoratori e persone in cerca di occupazione per accrescere le loro competenze digitali, con un focus particolare sui temi più attuali come, ad esempio, la cybersicurezza. Questa iniziativa consente di usufruire di seminari, sessioni personalizzate e webinar di formazione gratuiti, organizzati dai Punti impresa digitale diffusi in tutte le Camere di commercio. 

La Camera di commercio di SALERNO prende parte al progetto e avvierà le attività con il programma di formazione che inizierà il 12 marzo e si concluderà il 18 giugno p.v.

L’accesso è aperto alle imprese, a tutti i lavoratori e a coloro che sono in cerca di occupazione tramite iscrizione a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdO0myQst9XONzo_fIW_XzC3tBjX0R1hwf2X4SKKLgSG0z_xw/viewform?usp=pp_url 

Dopo la registrazione sarà trasmesso il link di accesso alle varie lezioni che si terranno di volta in volta secondo il calendario allegato.

La nuova edizione del progetto vuole fornire strumenti pratici per consolidare la digitalizzazione del tessuto produttivo in una visione di medio e lungo periodo.
Scopo degli incontri formativi è fornire le competenze specifiche affinché l’uso corretto degli strumenti digitali supporti il sistema economico locale a restare competitivo, con particolare attenzione anche alla sicurezza e al contenimento dei costi.

Contatti

Eventi e digitalizzazione

Unità organizzativa
Eventi e digitalizzazione
Responsabile
Domenico Clemente
Indirizzo
Via Generale Clark 19/21
CAP
84100
Telefono
+39 089 3068495
Fax
+39 089 3115023
Email
domenico.clemente@sa.camcom.it
Ultima modifica: Venerdì 8 Marzo 2024