Progetto InBuyer Food, business matching - Adesioni entro l'8 aprile

Mercoledì 30 Marzo 2022

Progetto InBuyer Food, business matching - Adesioni entro l'8 aprile

La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con Promos Italia Scrl, organizza, nell’ambito del progetto "InBuyer Food, in programma dal 12 al 14 Aprile 2022", attività gratuite attraverso le quali supportare le PMI del territorio in un percorso di internazionalizzazione delle loro produzioni tramite appuntamenti on-line di business matching.

Grazie alla piattaforma digitale appositamente sviluppata sarà possibile creare una vetrina virtuale per mettere in mostra i propri prodotti e realizzare incontri B2B one-to-one con una selezione di qualificati buyer esteri provenienti da tutto il mondo.

L’iniziativa si svolgerà, dal 12 al 14 aprile 2022, in modalità a distanza su apposita piattaforma online, previa registrazione delle imprese ammesse, impiegando il modulo allegato.

Per partecipare l’impresa interessata dovrà provvedere a:

· registrarsi all’evento relativo al settore di appartenenza.

· compilare il profilo aziendale e le schede prodotto.

La registrazione  dovrà  essere effettuata entro le ore 15.00 del giorno 8 aprile p.v.,utilizzando la funzione “ISCRIVITI SUBITO”, indicata sul modello allegato e seguendo le istruzioni di compilazione.

Per informazioni consultare il  sito www.inbuyer.it.

Per ulteriori chiarimenti e assistenza scrivere a  incomingbuyer@promositalia.camcom.it

Ufficio Turismo e Cultura

Ufficio Turismo e Cultura