Il turismo a Salerno - Incontro del 14 dicembre 2023

Incontro sul turismo del 14 dicembre 2023
Giovedì 14 Dicembre 2023

Il turismo a Salerno - Incontro del 14 dicembre 2023

Un'analisi delle presenze turistiche del 2023 in provincia di Salerno, uno studio sulle tendenze in atto, sui comportamenti e sulle dinamiche che caratterizzano il turista, le caratteristiche e le potenzialità dell'Hub digitale del turismo italiano: questi in sintesi i principali temi su cui si è sviluppato l'incontro tenuto oggi, 14 dicembre 2023 presso la Camera di Commercio di Salerno, organizzato dall'Ente camerale, in collaborazione con il Ministero del Turismo, Unioncamere e ISNART - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche.

Dopo i saluti e l'introduzione del vice presidente dell'Ente Pasquale Giglio, sono intevenuti:
Paolo Bulleri, Dirigente Area per la Valorizzazione degli ecosistemi turistici e culturali Istitito Nazionale Ricerche Turistiche - ISNART
Alessandra Arcese, Coordinatrice Area Qualificazione Imprese e territori Istituto Nazionale Ricerche Turistiche - ISNART
Paola Cianfriglia, Dirigente Ufficio I - Segretariato Generale - Ministero del Turismo.

Nutrita in sala la presenza di operatori del settore, rappresentanti delle associazioni di categoria, studenti dell'IPSEOA "R. Virtuoso" di Salerno.

Nei files allegati le presentazioni dei relatori.

Ultima modifica: Venerdì 29 Dicembre 2023